Il Natale 2025 a Caltagirone promosso nei 140 punti vendita Decò Gruppo Arena

A partire da sabato 1° novembre, la campagna promozionale “Natale 2025 a Caltagirone” sarà diffusa in tutti i 140 punti vendita Decò Gruppo Arena della Sicilia. L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Caltagirone e Decò Gruppo Arena, rappresenta un importante strumento di promozione del ricco calendario di eventi che caratterizzerà le festività natalizie nella città della ceramica.

Il progetto prevede l’esposizione, in ogni punto vendita, del manifesto ufficiale del “Natale 2025 a Caltagirone”, ideato per trasmettere l’atmosfera suggestiva e le tradizioni della città, nota per le sue luminarie, i presepi artistici e gli appuntamenti culturali che ogni anno attraggono visitatori da tutta la Sicilia e non solo.

“Prosegue la collaborazione fra il Comune e Decò Gruppo Arena – ha dichiarato il sindaco Fabio Roccuzzo – che ringrazio per avere dimostrato, ancora una volta, sensibilità e impegno nel sostenere le attività culturali e turistiche e nella promozione del nostro territorio. Siamo certi che questo contributo concreto alla diffusione del calendario di eventi sarà di grande utilità per far conoscere ulteriormente le nostre iniziative e per stimolare in tanti il piacere di visitare Caltagirone durante il periodo natalizio”.

La sinergia tra istituzioni pubbliche e operatori privati si conferma, dunque, un modello virtuoso per la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e turistico della città. Il sostegno del Gruppo Arena, da anni impegnato in progetti di responsabilità sociale e promozione dei territori siciliani, contribuisce a rafforzare l’immagine di Caltagirone come meta d’eccellenza per il turismo natalizio.

Con l’avvio della campagna, l’Amministrazione comunale punta a rendere il “Natale 2025 a Caltagirone” un’occasione di rilancio economico e culturale, capace di coinvolgere cittadini, visitatori e operatori locali in un clima di partecipazione e condivisione.