La Luna e Venere congiunte nel tuo segno portano un’atmosfera amorevole. Il cuore batte forte per una nuova conoscenza. Tuttavia, potrebbero sorgere contrasti in famiglia riguardo alla tua presenza e ostinazione.
Giornata di riposo in famiglia, con un pranzo abbondante seguito da una passeggiata nella natura. Un messaggio allusivo da un amico potrebbe scatenare fantasie.
La Luna in segno di Fuoco apre nuove prospettive. La vita appare piena di promesse, dinamica e imprevedibile. Se hai una relazione, sarà fonte di gioia e complicità.
La Luna in Ariete vorrebbe imporre ritmi veloci, ma è il momento di prendersela comoda e staccare la spina. Rimanda viaggi o gare sportive.
La Luna in un segno di Fuoco dinamizza la giornata, portando nuove idee e opportunità. L’amore è al centro della scena, garantito da Venere.
All’esterno sembri tranquillo, ma dentro covi curiosità inconfessate. Giornata non proprio rilassante, forse impegnata nel volontariato.
Un possibile terremoto di coppia è scongiurato grazie all’intervento di un parente affettuoso e a un barlume di saggezza. Meglio fare l’amore che la guerra.
La fortuna assiste chi commercia e viaggia. Se lavori durante il turno festivo, le ricompense non tarderanno.
Cupido ti rilancia, portando entusiasmo nelle relazioni. La giornata è propizia per avventure amorose e nuove conoscenze.
Affronti rimescolii interiori che potrebbero portare a una crescita personale. È il momento di riflettere sulle tue emozioni e desideri.
La movida festiva ti attira, portando energia e voglia di socializzare. Approfitta di questa giornata per divertirti e fare nuove amicizie.
Riflettendo sull’amore, potresti scoprire nuovi aspetti di te stesso e delle tue relazioni. La giornata invita all’introspezione e alla comprensione profonda dei sentimenti.
In ricordo della Signora Rosa: un’anima gentile che ha lasciato un segno indelebile La redazione…
MIRABELLA IMBACCARI – Tragedia sulla Strada Provinciale 37/I nel pomeriggio di oggi, dove un uomo…
Caltagirone celebra la ceramica: inaugurata la mostra “Divo Jacobo Majori Apostolo dicatum” a Palazzo Libertini…
L’associazione pacifista SCI (Servizio Civile Internazionale), in collaborazione con l’Anpi e ArteViva e il patrocinio…
Il “Gazebo d’Oro” accende Caltagirone: premiate le eccellenze siciliane tra cultura, arte e memoria. In una…
Abbiamo intervistato in esclusiva per Prima Stampa Laura Provenza, presidente di Azione Universitaria di Palermo,…