Un concerto che ha rappresentato non solo un momento di altissimo livello musicale, ma anche un’importante tappa nel percorso di crescita professionale di due fratelli che, con passione e sacrificio, continuano a credere nella loro musica.
Ad accompagnarli sul palco, un ensemble di musicisti d’eccellenza: Francesco Cultreri (arrangiamenti e pianoforte), Filippo Di Maggio (violino), Paolo Pellegrino (violoncello), Antonio Putzu (fiati), Andrea Sciacca (batteria) e Vincenzo Minacapilli (contrabbasso).
“La musica è condivisione, emozione e crescita – dichiarano i Bellamorèa – e suonare davanti a un pubblico così caloroso, in un luogo così significativo, è stata una conferma della bellezza di credere nei propri sogni”.
Un successo che segna un altro passo avanti per i Bellamorèa, pronti a portare avanti il loro viaggio musicale con rinnovata energia e dedizione.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Primastampa.eu
In ricordo della Signora Rosa: un’anima gentile che ha lasciato un segno indelebile La redazione…
MIRABELLA IMBACCARI – Tragedia sulla Strada Provinciale 37/I nel pomeriggio di oggi, dove un uomo…
Caltagirone celebra la ceramica: inaugurata la mostra “Divo Jacobo Majori Apostolo dicatum” a Palazzo Libertini…
L’associazione pacifista SCI (Servizio Civile Internazionale), in collaborazione con l’Anpi e ArteViva e il patrocinio…
Il “Gazebo d’Oro” accende Caltagirone: premiate le eccellenze siciliane tra cultura, arte e memoria. In una…
Abbiamo intervistato in esclusiva per Prima Stampa Laura Provenza, presidente di Azione Universitaria di Palermo,…