Un concerto che ha rappresentato non solo un momento di altissimo livello musicale, ma anche un’importante tappa nel percorso di crescita professionale di due fratelli che, con passione e sacrificio, continuano a credere nella loro musica.
Ad accompagnarli sul palco, un ensemble di musicisti d’eccellenza: Francesco Cultreri (arrangiamenti e pianoforte), Filippo Di Maggio (violino), Paolo Pellegrino (violoncello), Antonio Putzu (fiati), Andrea Sciacca (batteria) e Vincenzo Minacapilli (contrabbasso).
“La musica è condivisione, emozione e crescita – dichiarano i Bellamorèa – e suonare davanti a un pubblico così caloroso, in un luogo così significativo, è stata una conferma della bellezza di credere nei propri sogni”.
Un successo che segna un altro passo avanti per i Bellamorèa, pronti a portare avanti il loro viaggio musicale con rinnovata energia e dedizione.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Primastampa.eu
Centro storico o... centro dello spaccio? La scoperta choc nel cuore della città. Nel cuore…
Mercoledì 30 aprile 2025 si apre con un cielo ricco di movimenti astrali che invitano…
Dopo il grande successo riscosso al 42° Torino Film Festival, arriva anche a Caltagirone “L’amore…
"Un tappeto floreale che incanta: fino al 1° giugno, la Scala infiorata è protagonista a…
Oltre 800 studenti hanno partecipato alla Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul…
Idee, strategie e iniziative per rigenerare e valorizzare, anche attraverso la ricerca e l'ospitalità diffusa,…